Il ristorante pizzeria Bam Bam di Perugia chiude i battenti. Da mesi la sede storica in via Trasimeno ovest è stata smantellata ma fino a poco tempo fa si pensava ad una operazione di restyling. Invece, da quanto si è potuto apprendere, pare che la proprietà abbia venduto i locali dove un tempo i bambini potevano trovare uno spazio tutto per loro per sfogarsi e dare tregua ai propri genitori che riuscivano a mangiare con calma le specialità del posto come hamburger, carne alla brace e pizza.
Sembra dunque ormai certo che il locale dove si riversavano anche molte famiglie di Ellera e dintorni non riaprirà, di sicuro non come ristorante. Sì perché pare che la proprietà abbia venduto ad una catena di sale slot e videolottery che già nei prossimi mesi potrebbe inaugurare la nuova attività.
Dal canto suo la proprietà del Bam Bam – che conta decine di ristoranti e pizzerie in varie parti d’Italia oltre che Perugia – starebbe comunque pensando di riproporre la sua formula (che è stata vincente per anni) aprendo in un altro punto, probabilmente a Corciano.
Secondo indiscrezioni infatti un locale simile, dedicato alle famiglie e soprattutto ai più piccoli, potrebbe aprire in uno dei due grandi centri commerciali di Ellera. Questa volta però il tema degli arredamenti e del menu potrebbe essere ispirato non più ai personaggi degli antenati “Flintstones” di Hanna & Barbera quanto forse agli animali protagonisti della serie “L’era glaciale” della Blue Sky Studios. Staremo a vedere.