spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Laura Chiatti e Marco Bocci al Gran Galà di beneficenza per la Pediatria di Perugia

Da leggere

Laura Chiatti e Marco Bocci Testimonial di una serata di beneficenza a favore della Pediatria di Perugia. L’Associazione Onlus Amici del Bambino Malato, raccoglie fondi per l’acquisizione di apparecchiature per la struttura complessa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera – Universitaria di Perugia (respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi, cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e bio-impedenziometro).
L’iniziativa, che la Professoressa Susanna Esposito abitualmente organizzava a Milano, sua precedente sede di lavoro, quest’anno si svolgerà domenica 3 Dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Alla Posta dei Donini di San Martino in Campo.

Madrina e padrino dell’evento saranno due grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, i perugini Laura Chiatti e Marco Bocci che hanno accettato di condividere un momento importante di solidarietà, portando la loro testimonianza di genitori.
Durante la serata è prevista una lotteria di beneficenza, che è stata possibile organizzare grazie all’adesione di tanti sponsor che hanno contribuito con la donazione di importanti premi.

Prima della riunione conviviale è previsto un intervento della Prof.ssa Esposito, Presidente dell’Associazione amici del Bambino malato, ad un anno dalla sua nomina di direttrice della struttura di Pediatria di Perugia, sulle attività svolte e sui più importanti progetti che si intende realizzare.
Le adesioni alla serata di beneficenza potranno essere effettuate contattando il numero telefonico della segreteria organizzativa 075 5005522 oppure scrivendo a ufficiostampa@lefucine.it Per ogni altra informazione si prega di visitare il sito: www.amicidelbambinomalato.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img