Il 26 ottobre Hear My Voice torna nelle sale The Space con la versione in lingua inglese di “Thor: Ragnarok”, terzo film (dopo “Thor” e “Thor: The Dark World”) basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il Dio del Tuono Thor. Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, il film vede nel cast anche Cate Blanchett, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo.
Dopo gli eventi narrati in “Avengers: Age of Ultron”, Thor (Chris Hemsworth) si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar, privo del suo martello Mjolnir. Dovrà riuscire a tornare ad Asgard per fermare la spietata dea della morte Hela (Cate Blanchett) e impedire il Ragnarok, la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana. Prima, però, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).
La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nel The Space Cinema di Corciano all0interno del centro commerciale Gherlinda.