spot_img
martedì 3 Dicembre 2024
spot_img

Pallavolo, primi tre punti per la Graficonsul San Mariano: Ellera ko

Da leggere

La Graficonsul San Mariano non ha fallito la prima uscita ufficiale della stagione. La squadra di Roberto Farinelli ha vinto a domicilio il derby contro Ellera. Una partita molto combattuta, al di là di quello che recita il risultato finale (3-0). Per l’occasione il tecnico sanmarianese ha schierato il sestetto base, con le coppie Vergoni-Corselli, Margaritelli-Betti, Urbani-Distante e Vata libero. Nel primo set Ellera ha creato più di un’apprensione alla Graficonsul.

Partita sempre sul filo di lana, con Vergoni e compagne capaci di chiudere il vantaggio solo nel finale (25-22). Stessa musica nel secondo parziale. Qualche errore di San Mariano ed Ellera sul pezzo fino ai vantaggi, dove è emersa la maggior tecnica delle padrone di casa (26-24). Nel terzo e ultimo set, vuoi anche per il doppio vantaggio acquisito, la Graficonsul si è sciolta, ha sbagliato di meno ed ha condotto in porto la gara senza particolari apprensioni (25-18).

“Era importante

[themoneytizer id=”13294-23″]

iniziare bene – ci tiene a precisare coach Farinelli – anche se va detto che nei primi due set abbiamo sofferto. Complimenti a Ellera per l’ottima prestazione. Sapevamo che sarebbe stato difficile e al di là dei tanti errori, mi complimento con la squadra per aver portato a casa i primi tre punti. Speriamo che questa partita ci serva da lezione: nelle prossime gare dovremo avere un approccio diverso”.

GRAFICONSUL SAN MARIANO – ELLERA VOLLET 3-0 (25-22; 26-24; 25-18)
SAN MARIANO: Corselli 15, Vergoni 11, Distante 9, Betti 9, Urbani 7, Valocchia 1, Margaritelli 1, Morarelli l, Sechi, Maggi, Vata (L) N.E. Quinti, Vibi, Montanari. All.: Farinelli.
ELLERA: Molinari 11, Sfascia 11, Bianconi 9, Monti 9, Zampini 5,Nofri Onofri 2, Verini, Supplizi(L), N.E. Natalizi, Caserta, Rellini, Cherubini, Bonucci, Macioni (L) Aglietti. All.: Ciofetta

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img