spot_img
sabato 21 Dicembre 2024
spot_img

“I Love Cinema”: al The Space la rassegna sul cinema d’autore.

Da leggere

 La programmazione di The Space Cinema si apre ulteriormente a quanto di meglio ha da offrire il moderno cinema d’autore, lanciando la nuova ed esclusiva rassegna “I Love Cinema”. Ogni lunedì sera, a partire dal 9 ottobre, arriveranno in sala alcuni gioielli della stagione cinematografica in corso, firmati da registi del calibro di Roman Polanski, Sofia Coppola, Darren Aronofsky, Stephen Frears.

I film saranno accompagnati da schede informative (distribuite nei multisala o scaricabili on-line) realizzate per l’occasione e dalle video-introduzioni di due importanti critici: Giorgio Viaro, direttore di Best Movie, e Maurizio Porro, storica firma del Corriere della Sera. Inoltre, per rendere ancor più coinvolgente e completa la visione della pellicola, le proiezioni saranno anticipate anche dalla visione di alcuni contenuti esclusivi, interviste ai membri dei cast o scene da dietro le quinte.

A dare l’avvio ad “I Love Cinema” sarà “L’altra metà della storia”, film drammatico di Ritesh Batra con Jim Broadbent e Charlotte Rampling, che verrà proiettato in anteprima nazionale. Il film (tratto dal bestseller di Julian Barnes “Il senso di una fine”) racconta la storia di Tony Webster, un uomo la cui esistenza tranquilla e solitaria subisce una svolta quando vengono alla luce alcuni segreti riguardanti gli errori da lui compiuti in gioventù, rivelando verità inattese sul suo primo amore e sulle conseguenze devastanti che hanno avuto le decisione prese.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img