“E’ un impegno che si rinnova, come tutti gli anni. Continuiamo a sostenere ed aiutare le nostre realtà associative, che con i loro i progetti ed attività annuali rappresentano una forza propulsiva per il territorio”. L’assessore all’associazionismo del Comune di Corciano, Luca Terradura, introduce così la pubblicazione del bando con il quale le associazioni del territorio possono richiedere contributi. “I settori di intervento – prosegue Terradura – sono Attività culturali ed educative, Attività sportive e ricreative del tempo libero ed Attività sociali. Le Associazioni interessate – prosegue – devono presentare istanza di concessione al Sindaco utilizzando il modello disponibile nel sito internet del Comune, nella sezione Bandi”. (cliccare QUI)
La domanda, dovrà essere inviata entro il 30 ottobre prossimo e potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o spedita mediante Raccomandata A/R o inviata alla PEC comune.corciano@postacert.umbria.it .
“Raccomandiamo a tutti i richiedenti – conclude l’assessore – di compilare correttamente la domanda ed i relativi allegati, perché in mancanza, la domanda verrà dichiarata inammissibile. Ricordiamo anche che il contributo eventualmente concesso sarà subordinato alla presentazione di una puntale rendicontazione con i documenti giustificativi”.