Vacanze agli sgoccioli per la Pallacanestro Casa del Lampadario Ellera ma già tutti prontissimi per iniziare il nuovo anno cestistico della società del patron Franco Belisti. La squadra senior, composta esclusivamente da giocatori provenienti dal settore giovanile della società, affronterà il campionato di serie D e sarà guidata dal confermatissimo coach Lucio Mancia, mentre gli Under 18 e gli Under 16 sono affidati rispettivamente ai coache Antonio Bencivenga e Riccardo Capponi, anche loro confermati e pronti a dare continuità al lavoro svolto negli anni precedenti.
Per quanto riguarda i più piccoli, sarà Luca Terradura, colonna portate di questa società, a coordinare l’attività che va dagli Under 14 ai pulcini. Luca avrà la responsabilità diretta degli Under 14, i gruppi Under 13, Esordienti e Aquilotti, saranno gestiti da Eduardo Carvelli, Scoiattoli e Pulcini invece vedranno come istruttori Giovanni Bottini e la novità di quest’anno, Stefano Spontina. Parlare di Stefano come di novità non è affatto corretto, vista la sua lunghissima militanza nella Pallacanestro Ellera nonché capitano di lungo corso nella prima squadra. La sua perfetta conoscenza dell’ambiente cestistico ellerese lo aiuterà sicuramente nel lavoro, anzi ne farà un punto di riferimento per tutti.
Tutte le fasce di età hanno quindi un proprio gruppo di lavoro organizzato da istruttori e allenatori dotati di regolare e aggiornato patentino federale.
Per chi volesse iniziare e non ha ancora esperienza, nessun problema: bastano un paio di scarpe da ginnastica e pantaloncini e presentarsi in palestra!
Per qualsiasi informazione venite a trovarci presso la palestra comunale in via della cooperazione 2 a Ellera, vi aspettiamo!
Pallacanestro Casa del Lampadario Ellera