spot_img
venerdì 8 Novembre 2024
spot_img

Alienazioni: il Comune di Corciano mette all’asta 19 lotti

Da leggere

Da Ellera a Mantignana da San Mariano a Capocavallo sono diciannove i lotti di proprietà del Comune di Corciano che verranno messi all’asta i prossimo 12 giugno 2017. La procedura aperta si svolgerà alle 15.00 presso la sede municipale in Corso
Cardinale Rotelli n. 21 con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo a base d’asta indicato nell’avviso presente nel sito del comune alla voce “bandi”.
Il lotto con il valore più alto è una ex casa rurale e relativa corte pertinenziale sito in località Mantignana, voc. “La
Fraternità”, base d’asta 310.991,05 euro. Segue un terreno sito in località Ellera, in prossimità del quartiere “il Rigo”, di 7690 metri quadrati per un valore di 272.160 euro e un terreno edificabile di 3000 metri quadrati a Ellera con base d’asta 245.999,80 euro.
Per la partecipazione alla gara i soggetti interessati dovranno inviare un plico chiuso, sigillato e controfirmato o siglato sui lembi di chiusura che dovrà recare all’esterno, a pena di esclusione, oltre all’indicazione del mittente, la seguente dicitura: “Busta A – Gara alienazione immobili siti sul territorio del Comune di Corciano del 12/06/2017 – Contiene proposta di acquisto immobili”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img