Prove di abilità, sfide all’ultimo goal e piccoli peccati di gola. Tutto questo nelle iniziative proposte dal Gherlinda di Corciano nel ponte da venerdì 2 a domenica 4 giugno. Western football party è infatti il nome dell’iniziativa che propone per tre giorni all’interno della struttura la possibilità di salire gratuitamente a cavallo di un toro meccanico per divertenti ‘galoppate’ e di giocare con il maxi calcio balilla gonfiabile. Eventi a cura della ‘Creatori di sorrisi’ che si aggiungono alle consuete proposte per lo shopping, la ristorazione e l’intrattenimento. Domenica 4 giugno dalle 16, inoltre, ci saranno degustazioni di fragole ricoperte di cioccolato per tutti.
Importante novità, invece, per quanto riguarda il cinema. Parte, infatti, la campagna ‘Superkids’ che prevede l’ingresso al cinema tutti giorni per tutta l’estate a tariffa ridotta a 3,90 euro per i bambini fino a 10 anni.
Western football Party: al Gherlinda si cavalca il toro meccanico
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.