È aperto il bando pubblico per la locazione di locali per uso commerciale al piano terra del Palazzo Comunale di Corciano con ingresso principale in Via Ballerini n. 13.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 5 giugno 2017 alle ore 12:00. Il giorno seguente 6 giugno 2017 alle 9:00 presso il Palazzo Comunale, Area Lavori Pubblici, in C.so Cardinale Rotelli, 21 avrà luogo la gara a procedura aperta per l’affidamento in locazione.
L’immobile si sviluppa su una superficie di 50 metri quadrati, è composto da un vano ed un accessorio, è ristrutturato e si presenta in ottimo stato di conservazione e manutenzione, è sufficientemente areato e dotato di servizi igienici sanitari e tutti gli impianti risultano a norma.
Il canone di locazione base, stabilito in € 3.900 annui da pagare in unica rata annuale anticipata, è soggetto a rialzo.
L’assegnazione sarà effettuata con il metodo ad offerte segrete in aumento rispetto al canone posto a base di gara, con esclusione delle offerte di importo inferiore rispetto all’importo posto a base di gara.
L’aggiudicazione avverrà a favore del partecipante alla procedura di evidenza pubblica che avrà offerto il canone più elevato rispetto a quello posto a base di gara.
Il contratto di concessione avrà la durata di sei anni eventualmente rinnovabili per ulteriori sei anni con decorrenza dalla data di stipula dell’atto.