spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Si è concluso ballando l’anno sociale del centro culturale Antonio Cardinali di Ellera

Da leggere

La coppia vincitrice: Alberto Mencarelli e Antonella Baccarelli

Non poteva che concludersi con una bella e partecipata giornata di festa la chiusura delle attività annuali presso il Centro Socio Culturale Antonio Cardinali ad Ellera di Corciano. Il Centro Sociale , che registra più di mille soci, dopo il pranzo servito all’interno del salone gremito di persone, ha dato vita alla gara di danza dal titolo ” ballando con le stelle ” valutata da due giurie una popolare e una tecnica, quest’ultima composta da: Pascal Millucci, artista italo-francese; Dr Antonio Tracchegiani, consigliere del comune di Perugia; Daniela Minestrini, ex modella e presidente di giuria; Cristian Betti, Sindaco di Corciano e Francesco Gori, giornalista.

Quindici le coppie di ballerini che si sono sfidati ballando ritmi quali : mambo, polca, bachata, hustlè, tango argentino, rumba, mazurca e salsa, con la musica diretta dagli orchestrali Gianni e Alessandro Borrini.
Ridendo e scherzando, tra battute e gag, calcolatrice alla mano, sommando i voti delle due giurie, è stato raggiunto il verdetto finale con la consegna della fascia alla coppia vincitrice Anton,ella Baccarelli e Alberto Mencarelli, che hanno ottenuto ben 289 voti.

Oltre a questa gara di ballo ve ne era una seconda denominata ” ballerini per una notte” per la quale hanno ricevuto un corona simbolica, la coppia Marcella Cittadini e Giuseppe Bulletta ( presidente del Centro sociale A. Cardinali) . Prossimo appuntamento sarà il convivio del 7 giugno quando si terrà la cena della scuola di ballo, di cui coordinatrice è Patrizia Moretti, che vedrà coinvolti tutti gli iscritti del centro sociale A. Cardinali.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img