Litiga con la fidanzata, la picchia, mette a soqquadro l’appartamento poi le porta via passaporto e computer: l’uomo, un ecuadoriano di 31 anni, è stato denunciato dalla polizia per furto e percosse.
La loro relazione – ha riferito la questura – durava da circa un anno ma, fin da subito, il rapporto era stato caratterizzato da numerosi litigi per gelosia.
La scorsa notte è stata la stessa donna a chiamare la polizia. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la casa a soqquadro e la trentenne visibilmente scossa.
La donna ha riferito ai poliziotti che, come spesso accadeva, aveva ospitato il suo fidanzato, residente a Corciano, nella propria casa ma durante una lite sarebbe stata percossa e afferrata per il collo. Durante il litigio, l’uomo avrebbe anche danneggiato il telefono della compagna per non permetterle di chiedere aiuto e, andandosene dall’appartamento, si è portato via il computer affermando che lo avrebbe bruciato.
Rintracciato nei pressi della sua abitazione, a Corciano, l’ecuadoriano è stato trovato in possesso sia del passaporto sia del computer della fidanzata.