E’ uscito il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica.
La domanda per partecipare deve essere presentata compilando il modello appositamente predisposto che trovate cliccando QUI o in distribuzione gratuita presso l’Area Socio – Educativa dal 31/03/2017.
Le domande già inoltrate al Comune a seguito del bando 2016 devono essere obbligatoriamente aggiornate dai richiedenti, compilando il modello appositamente predisposto, con riferimento alla data di emanazione del nuovo avviso, sia per quanto riguarda i requisiti soggettivi previsti dall’art. 29 della L.R. 23/03 e s.m.i. che per le condizioni soggettive ed oggettive di disagio stabilite dall’art. 31 della medesima legge regionale.
La domanda o l’aggiornamento di quella presentata nell’anno 2016, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità, ovvero presentata direttamente presso l’Area Socio – Educativa del Comune di Corciano – sede distaccata di Ellera – Centro Commerciale “La Galleria” – e sottoscritta alla presenza dell’incaricato al ricevimento della stessa.
La domanda o l’aggiornamento di quella presentata nell’anno 2016 dovrà pervenire al Comune di Corciano entro le ore 13:00 del 29 maggio 2017; per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale di invio.
Per ulteriori informazioni cliccare QUI