spot_img
martedì 24 Dicembre 2024
spot_img

Solidarietà per i terremotati: tutto esaurito all’evento organizzato con i ragazzi down di Corciano e Perugia

Da leggere

L’Associazione Italiana Persone Down di Perugia e l’Associazione “Uno in più” di Corciano hanno promosso una cena di beneficenza per raccogliere risorse da destinare alle popolazioni colpite dai recenti terremoti. “Il numero dei cromosomi non conta quando è il momento di aiutare gli altri”, questo lo slogan ideato dalle due realtà da anni impegnate al fianco delle persone con sindrome Down.
L’iniziativa proposta da AIPD e Uno in Più ha coinvolto direttamente e in prima persona i loro ragazzi organizzando una cena di beneficenza con intrattenimento magico che si è svolta sabato 11 marzo presso la Sala polivalente di San Martino in Colle.
La serata si è rivelata un grande successo registrando il tutto esaurito ai tavoli. Erano presenti anche il sindaco di Corciano Cristian Betti e il sindaco di Perugia Andrea Romizi.
Il ricavato verrà devoluto alle associazioni impegnate nel sociale “Tutti i colori del mondo” di Norcia e “Oasi” di Cascia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img