spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano non si ferma: Giglio ko

Da leggere

Benedetta Urbani

Fra le mura amiche la Graficonsul San Mariano risolve in tre set e in poco più di un’ora la partita disputata contro la Termo Idraulica Zaroli Il Giglio, imponendosi con un secco 3-0. Grazie a questa vittoria le rossoblu condotte da coach Farinelli e Castellini consolidano il secondo posto nella classifica della serie C femminile. Gara ampiamente controllata dalle sanmarianesi in ogni parziale che hanno reso impossibile alle comunque coriacee avversarie dei coach Marco e Nicola Loreti la possibilità di avvicinarsi nel punteggio durante lo svolgersi di ogni set. Da segnalare fra le fila sanmarianesi l’esordio nella categoria di Leonor Polezzi. Nella quarta giornata di ritorno la Graficonsul San Mariano farà visita alla Vis Fiamenga Foligno in una partita che si preannuncia combattuta ed interessante.

Benedetta Urbani, centrale Graficonsul San Mariano: “Sono tre punti molto importanti per la classifica, che ci consentono di iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Abbiamo dimostrato di avere la giusta determinazione e risposto bene ad alcune novità a livello di gioco. Adesso pensiamo subito alla prossima sfida contro Foligno, perchè il nostro obiettivo è la continuità”.

Graficonsul San Mariano – Termo Idraulica Zaroli Il Giglio Foligno 3-0 (25-17 25-8 25-12)

San Mariano: Urbani 11, Segoloni 8, Vibi 7, Distante 5, Margaritelli 4, Vergoni 3, Vata (L), Montanari 4, Valocchia 4, Morarelli 2, Polezzi 1, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Il Giglio Foligno: Adriani 5, Gaudenzi 5, Pacilio 2, Olivieri 2, Notari 1, Gaudenzi 1, Formica (L), Contilli 1, Manni, Roncetti, Di Arcangelo, Federici. All. Marco Loreti e Nicola Loreti

Andrea Sonaglia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img