Hanno parlato a lungo con lui, i poliziotti della volante, riuscendo infine a dissuaderlo dal buttarsi nel vuoto dal terrazzo della sua casa, cosa che stava meditando di fare dopo un violento litigio con la moglie, al quale hanno assistito anche le due figlie: un 50enne residente a Corciano è stato quindi soccorso dal 118 e ricoverato in ospedale.
L’episodio – riferisce stamani la questura di Perugia – è avvenuto domenica intorno alle 23: ha chiamato il 113 la moglie dell’uomo, il quale – ha appurato la polizia – in seguito al litigio, e prima di raggiungere il terrazzo di casa, aveva distrutto e danneggiato tutti gli oggetti che gli erano capitati a tiro, comprese alcune foto di famiglie. Saputo dalla moglie che l’uomo due anni fa aveva tentato il suicidio al termine di un’altra, violenta discussione e che da allora era in cura, gli agenti lo hanno trovato nel sottotetto della villetta, seduto sul bordo del terrazzo con i piedi ciondoloni nel vuoto. E’ cominciato quindi un lungo dialogo tra lui e gli agenti, con una conclusione a lieto fine.
Litiga con la moglie e tenta di buttarsi nel vuoto, 50enne corcianese salvato dalla polizia
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.