spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Contrasto alla violenza sulle donne, la polizia nei centri commerciali di Corciano

Da leggere

Si rinnova venerdì 27 gennaio l’appuntamento con la Polizia di Stato per parlare di violenza di genere. Questa volta a dare ospitalità alla Polizia di Stato saranno, venerdì pomeriggio, i locali del Centro Commerciale Quasar Village di Corciano.
Anche per la seconda tappa del tour promozionale, dopo quella del Mercato del Sabato di Pian di Massiano, accanto ai poliziotti che ogni giorno affrontano, con le donne e per le donne, il tema del contrasto ad ogni forma di violenza ed abuso, ci sarà personale sanitario della Polizia di Stato in grado di offrire ascolto e aiuto oltre che supporto psicologico ed emotivo.

L’iniziativa offrirà l’occasione a chiunque voglia confrontarsi sul tema o solo avere informazioni, di trovare anche uno spazio di dialogo riservato ove ricevere risposte e consigli direttamente dagli operatori di Polizia. Il Gazebo sarà istallato nell’atrio centrale del Quasar Village e sarà operativo a partire dalle 14:00.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img