spot_img
mercoledì 20 Novembre 2024
spot_img

Ecco tutti i lavori effettuati nelle scuole della Direzione Didattica di Corciano durante le vacanze natalizie

Da leggere


L’Amministrazione Comunale durante le vacanze natalizie ha provveduto ad effettuare importanti e significativi lavori in alcuni plessi della Direzione Didattica finalizzati a migliorare la già elevata qualità delle strutture delle nostre scuole.

In particolare,
Plesso scuola primaria San Mariano:
Modifica della porta della classe 5A per permettere il passaggio della Lim verso l’esterno e utilizzare così tale strumento anche nella sala polivalente (palestra) durante i momenti assembleari che coinvolgono bambini e/o adulti.
Sostituzione di 5 finestre.
Sistemazione della rete perimetrale del plesso e potenziamento dell’illuminazione esterna attraverso l’applicazione di altri fari.

Plesso scuola primaria di Chiugiana:
Sistemazione di parte della pavimentazione del primo piano.

In tutti i plessi il Comune ha inoltre provveduto:
1) a migliorare e rendere completamente operativi i sistemi di chiusura dei cancelli esterni (di accesso agli atri o ai piazzali) per aumentare ulteriormente la sicurezza delle strutture,
2) ad effettuare una ricognizione per la verifica delle temperature dei locali scolastici per offrire a tutti i bambini un ambiente ancra più caldo e confortevole.

Tutta la comunità scolastica della Direzione Didattica ringrazia sentitamente l’Amministrazione Comunale per la speciale attenzione che continua ad avere nei confronti delle istituzioni scolastiche del territorio, contribuendo fattivamente a continuare a garantire alle nostre scuole gli alti standard qualitativi che da sempre le caratterizzano

Il Dirigente Scolastico
Pierpaolo Pellegrino

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img