Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna referendaria e il Comitato Adesso per il sì di Corciano serra le fila per il penultimo appuntamento sul territorio. Lunedì 28 novembre, dalle ore 21:00, i membri del comitato invitano tutta la cittadinanza all’incontro pubblico organizzato presso i locali del Centro Socio Culturale per Anziani “A. Cardinali” di Ellera per affrontare nel merito i contenuti della riforma costituzionale.
Per conoscere i reali contenuti della riforma, per sfatare le false verità che in queste settimane circolano in merito referendum, per dare a tutti la possibilità di avere una corretta informazione sulla portata innovativa che il “sì” potrebbe portare a tutta l’Italia, è necessario ascoltare e comprendere per poi votare il 4 dicembre prossimo con maggior consapevolezza.
Ad illustrare i contenuti della riforma costituzionale interverranno la senatrice Nadia Ginetti, il consigliere regionale Carla Casciari, Edoardo Bartoccini amministratore delegato di C.a.a.r.p, e l’assessore del Comune di Corciano Luca Terradura. Gli ospiti potranno fornire ciascuno il punto di vista delle istituzioni nazionali, regionali e locali e quali impatti positivi avrà la riforma sul loro operato se dovesse vincere il sì, ma si avrà anche l’occasione di ascoltare il punto di vista di un imprenditore e quali effetti potrà avere la riforma sul versante economico.
L’appuntamento è quindi per lunedì 28 novembre alle ore 21:00 presso il Centro Socio Culturale per Anziani “A. Cardinali” di Ellera. L’ultimo appuntamento del Comitato Adesso per il sì è in programma a San Mariano di Corciano (presso la sede del Circolo di Mutuo Soccorso) venerdì 2 dicembre 2016 ore 21:00.