spot_img
sabato 21 Dicembre 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano ne mette cinque di fila: ko anche la School Volley

Da leggere

san-mariano-segoloniLa Graficonsul San Mariano centra il quinto successo in altrettante gare sin qui disputate nel campionato di serie C femminile. Importante e significativa vittoria quella ottenuta fra le mura amiche per le atlete della preziosissima ed infaticabile dirigente Isabella Straccali, che si sono imposte sulla Consauto School Volley Bastia, formazione fra le più combattive della massima serie regionale. Le ragazze di coach Farinelli e Castellini hanno dato ancora sfoggio di un’ottima prova di squadra, con tutte le giocatrici a disposizione che, chiamate in causa, hanno ostentato sicurezza e determinazione nel corso della gara, frutto dell’attento e significativo lavoro di preparazione alla gara svolto in palestra durante la settimana.

Le rossoblù hanno anche dimostrato di saper recuperare la propria efficacia per conquistare la vittoria finale, imponendosi con autorevolezza nel quarto set dopo che le bastiole di coach Gobbini si erano meritatamente aggiudicate il terzo parziale. Nella prossima giornata il San Mariano sarà impegnato in trasferta con la forte ed attrezzata Chiusi in un match che già si preannuncia interessante. Con questo successo le ragazze di Farinelli mantengono la prima posizione della graduatoria a punteggio pieno, ad una sola lunghezza da Ponte Felcino.

Graficonsul San Mariano – Consauto School Volley Bastia 3-1 (25-17, 25-16, 19-25, 25-10)
San Mariano: Segoloni 14, Distante 13, Valocchia 12, Urbani 10, Maggi 5, Vibi 5, Vata (L). Morarelli 5, Montanari 1, Narciso 1, Santocchia 1, Margaritelli. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini
School Volley Bastia: Volaj 19, Leonelli 8, Buzzavi 7, Tabai 3, Codignoni 2, Ercolani, Mancinelli (L), Grimaldi 2, Marconi 1, Cei 1, Ficola, Lomurno (L). All. Marco Gobbini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img