Ernyaldisko e l’Associazione Culturale ‘Per un pugno di dischi’ si fondono per sommare le proprie esperienze in fatto di musica e portano a Corciano, la ‘loro’ storia della musica fatta di vinili rari, nuove uscite e memorabilia di ogni genere.
40 espositori animeranno l’evento che si svolgerà presso il Quasar Village di Corciano sabato 29 e domenica 30 ottobre, dalle 9 alle 21 con ingrasso libero. Gli organizzatori, mossi da una grande passione, diventata poi un piacevole lavoro, stanno costruendo negli anni una comunità di appassionati che si riunisce e cresce attorno al vinile e, più in generale, alla nobile arte della musica.
La Fiera assume un respiro internazionale grazie ai numerosi espositori italiani e d’oltralpe, l’ingresso è libero e tutti i visitatori potranno acquistare, vendere e scambiare dischi dei più svariati generi: dal rock, al pop, dal blues al jazz, dall’hip hop fino alla musica classica.
Esperti saranno a disposizione per valutazioni su dischi e memorabilia.
Fiera del disco: a Corciano vinili, memorabilia ed esperti a disposizione
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.