‘Ciak, si vince!’: si chiama così il concorso a premi che regala buoni acquisto e biglietti per il cinema promosso dal centro d’intrattenimento Gherlinda. Da sabato 15 ottobre a domenica 20 novembre coloro che effettueranno acquisti superiori a 10 euro nei negozi nella struttura di Ellera di Corciano riceveranno una cartolina-gioco munita di codice a barre. Compilandola con i propri dati e inserendola nell’apposita sorteggiatrice elettronica il cliente scoprirà subito se e cosa ha vinto. Una ricevuta provvederà a fornire tutte le indicazioni su come e quando ritirare il premio che consisterà, appunto, in biglietti d’ingresso per il multisala ‘The Space cinema’ o buoni acquisto di diverso valore spendibili nei punti vendita all’interno del centro.
Da sabato 22 novembre, inoltre, i negozi resteranno aperti fino alle 23 invece che alle 22 grazie all’iniziativa ‘Saturday night shopping’.
“Come lo scorso anno – ha spiegato Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda – abbiamo deciso di prolungare l’orario di apertura nei sabato sera per andare incontro alle richieste della clientela e offrire un migliore servizio in uno dei momenti di maggiore affluenza del centro che resterà aperto eccezionalmente anche il primo novembre dalle 15 alle 21”.
Rossana Furfaro