spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Successo per l’incontro del Comitato “Basta Renzi-No alla riforma costituzionale”

Da leggere

img-20161002-wa0010È stato un vero e proprio successo l’incontro che domenica 2 ottobre sera si è svolto presso la sala “La Commenda” della biblioteca Gianni Rodari di San Mariano. Durante l’incontro organizzato dal comitato “Basta Renzi” del comune di Corciano è stato spiegato ai numerosi cittadini presenti, più di cinquanta, perché è importante votare no al referendum costituzionale. Il principale relatore è stato l’avvocato Simone Pillon, vicepresidente del comitato “Difendiamo i nostri figli”.

Giacomo Cangi, coordinatore del comitato organizzatore dell’evento spiega: “Non è questione di destra, sinistra o centro. Io non sono iscritto ad alcun partito ma se si tratta di difendere le nostre regole fondamentali, le quali non devono essere modificate a colpi di maggioranza da un Parlamento eletto con una legge elettorale dichiarata parzialmente incostituzionale, allora voglio metterci la faccia. Il comitato stesso è formato da persone che hanno sensibilità politiche diverse ma questo è un punto di forza perché pur partendo da posizioni diverse arriviamo tutti alla stessa conclusione e cioè che è importantissimo votare no al referendum”.

Comitato “Basta Renzi-No alla riforma costituzionale” 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img