Finisce in tragedia il recupero di un uomo caduto nel pozzo: il cadavere del sessantenne, residente nella zona di Pietrafitta, è stato ritrovato nel pomeriggio di venerdì 17 giugno, dopo che la sala operativa del 115 ha ricevuto una richiesta di intervento per il soccorso di una persona presumibilmente caduta all’interno di un pozzo per l’acqua ubicato in prossimità del centro abitato di Pietrafitta.
L’allarme era stato dato dai familiari dell’uomo ai Carabinieri intorno alle una di oggi; i militari hanno poi attivato i vigili del fuoco che, all’arrivo sul posto, hanno avviato le attività di soccorso cercando di verificare la presenza dell’uomo, ritrovato purtroppo morto.
Dopo aver ridotto il quantitativo di acqua presente nel pozzo, i vigili del Fuoco con personale esperto in tecniche SAF (speleo alpino fluviale) si sono calati all’interno del pozzo ed hanno effettuato il recupero del corpo che è stato quindi posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente.