spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Basket, l’Ellera cede la finale alla Virtus Terni ma i ragazzi chiudono un buon campionato

Da leggere

basketNiente da fare per la Casa del Lampadario Ellera contro la Virtus Terni. I ragazzi di coach Mancia provano a partire bene ma i ternani sono in serata positivissima: Metalla fa ciò che vuole e centra il canestro da tutte le posizioni, mentre Frolov è padrone assoluto e incontrastato dell’area pitturata. L’Ellera non regge e già all’intervallo la partita è segnata.
Con orgoglio nel terzo quarto i corcianesi provano a mettere un po’ di pressione ma la Virtus si dimostra squadra attrezzatissima e con pieno merito raggiunge la finale di serie D. Bravi comunque i ragazzi della Casa del Lampadario, autori di un buon campionato.

Ellera terni 67-84
Arbitri Piancatelli G. Piancatelli E.
Parziali 14-20; 18-30; 24-22; 11-12
Ellera: Bencivenga 2, Matteoli 6, Biancalana 2, Bottini, Brunelli 6, Angelini F. 8, Batani 17, Rogaia 17, Duranti, Angelini G. 3, Salvatori 6, Berligi. All. Mancia
Terni: Di Fusco 10, Centonze 2, Metalla 30, Erra 2, Navarra 2, Finetti 2. Amadio 11, Moriconi 3, Barcaroli 4, Macchioni 1, Orlandi, Frolov 13, All. Pasqualini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img