spot_img
martedì 24 Dicembre 2024
spot_img

Appalti: scade il 13 maggio il bando per candidarsi alla gestione dell’asilo nido “La Mongolfiera”

Da leggere

asilo bambinoUn importo a base di gara da 523.459,71 euro (oltre Iva di legge) di cui 10.469,20 euro relativi agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, un importo complessivo del servizio, compresa l’opzione di rinnovo, pari a 878.432,85 euro oltre Iva di legge per la durata di tre anni, con opzione di rinnovo per ulteriori due anni.
Questi i numeri dell’appalto per la gestione della sezione primavera e servizi ausiliari del’asilo nido “La Mangolfiera” – situato a Corciano in via Montessori 1 nella frazione di Chiugiana – per il periodo dei tre anni scolastici 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019.

L’avviso diramato dal Comune di Corciano e scaricabile qui è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati. L’Amministrazione comunque si riserva la facoltà di procedere anche in presenza di una sola candidatura presentata.
Il Comune di Corciano provvederà ad inviare la lettera di invito a tutti i soggetti idonei che abbiano presentato una candidatura entro il termine del 13 maggio e con le modalità indicate nell’avviso. I contenuti dei servizi, il termine per l’esecuzione, ed ogni altra notizia verranno meglio specificati nel Capitolato Speciale d’Appalto che sarà inviato agli operatori economici unitamente alla lettera di invito e alla richiesta di offerta.

Da sottolineare che con l’avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale o paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni in merito.
Le manifestazioni di interesse hanno soltanto lo scopo di comunicare al Comune di Corciano la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il Comune di Corciano infatti si riserva la facoltà di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio, ovvero di variare la modalità di affidamento, ovvero di aggiungere ulteriori condizioni e requisiti di partecipazione.

I soggetti interessati a essere invitati a presentare offerte dovranno presentare la manifestazione di interesse secondo il modello “A-richiesta di invito” scaricabile qui con le modalità indicate dal bando.
Il tutto dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Corciano, sito in Corso Cardinale Rotelli n. 21, 06073 Corciano (Perugia) – ITALIA entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 13 maggio 2016.
Il servizio sarà affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. 163/2006: 80 punti riservati all’Offerta Tecnica, 20 punti riservati all’Offerta Economica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img