Fine settimana di festa per il Monte Malbe calcio: le vittorie degli Allievi e dei Giovanissimi contro i loro pari del Castel del Piano hanno regalato la matematica promozione dei primi in A1 e la certezza della permanenza nel massimo campionato regionale ai secondi.
Un sogno che si realizza per la Scuola Calcio Monte Malbe, che per bocca del proprio segretario Alberto Eliseo Priore vuole dire “un grazie ai ragazzi, ai mister, agli accompagnatori, alle famiglie, al custode ed anche all’ amministrazione comunale di Corciano, all’Arcs di Mantignana ed alla CRI di Corciano, che nelle loro funzioni, hanno contribuito a questo importante traguardo”.
Guai a sedersi sugli allori, però. C’è già da pianificare la prossima stagione: “Non siamo certo appagati, ma l’impegno che si prospetta è di grande responsabilità. L’obbiettivo sarà, ovviamente, la salvezza, vista la nostra piccola realtà”. “Per cui – continua Priore – chiedo a tutti, fin da adesso, un maggior impegno e collaborazione, senza dimenticare che dietro le 2 squadre ci sono altri 100 ragazzi, che dobbiamo far crescere per mantenere i titoli conquistati in questi anni”.