spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Brunello Cucinelli insignito della Palma d’oro di Assisi Pax

Da leggere

CucinelliBrunello Cucinelli sabato 16 aprile, alle ore 10.30, nella Sala della Biblioteca Francescana, riceverà la Palma d’Oro di Assisi Pax. Il riconoscimento riveste un valore simbolico di grande prestigio per la sua origine e in quanto riservata prevalentemente a Capi di Stato o personaggi particolarmente benemeriti per il loro lavoro di pace, per la loro testimonianza di pace o per altro grande merito riconosciuto da Assisi Pax.

Di Brunello Cucinelli sono stati apprezzati l’affermazione della dignità del lavoro, il rispetto per l’ambiente e la tradizione, la particolare attenzione nei confronti dell’arte e della cultura in generale, valori fondamentali sui quali ha costruito e sviluppato la sua attività imprenditoriale, esempio di impegno illuminato per una “civiltà di pace”.

Alla cerimonia di consegna dell’onorificenza saranno presenti, oltre al Presidente di Assisi Pax International Gerardo Navazio, il Fondatore e Presidente Onorario Padre GianMaria Polidoro, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Sindaco f.f. di Assisi Antonio Lunghi e il Presidente de I Cantori di Assisi Roberto Leoni.  Nell’occasione il Coro Polifonico assisano eseguirà alcuni brani popolari
dell’Umbria.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img