spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Machinae, meccanismi, movimenti, idee: aperte le iscrizioni al nuovo concorso fotografico di Convivium

Da leggere

machinaeDopo “Janua” e “Agorà” è partito “Machinae”, il nuovo concorso fotografico indetto dall’associazione Convivium Corciano e patrocinato dal Comune di Corciano.
Se nel primo contest i soggetti da fotografare erano porte e passaggi e nel secondo gli spazi aperti, ora la competizione è dedicata al mondo del movimento e dei meccanismi. Le foto infatti dovranno rappresentare tutti quelli che possono essere considerati movimenti o meccanismi dell’ingegno umano o della perfezione della natura.
Le foto vanno inviate entro il 18 maggio all’email ass.conviviumcorciano@gmail.com. La partecipazione è totalmente gratuita.

SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO

La premiazione si terrà il 28 maggio alle 18.30 presso la Sala dell’Antico Mulino in via Ballarini a Corciano dove tutte le opere inviate resteranno in mostra fino al 12 giugno.
Le prime tre immagini verranno premiate con una targa ricordo e prodotti tipici locali, le dieci menzionate con una pergamena.
Una targa speciale è messa in palio dalla redazione di Corcianonline alla foto che saprà raccontare il soggetto con il miglior occhio giornalistico.
Alle classi 3a e 2a delle scuole medie del comune di Corciano sarà regalata la stampa dell’immagine con cornice riportante tutti i nomi degli alunni.
Per ulteriori informazioni si può telefonare al 3382994004 oppure consultare la pagina Facebook dell’associazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img