Si avvicina la Pasqua e il Quasar village di Corciano propone ‘Pasquasar’, cartellone ricco di attività per condividere la festa con i suoi visitatori. Da giovedì 24 a sabato 26, nel pomeriggio, si potrà partecipare alla decorazione delle uova e alla realizzazione di personaggi pasquali con esperti di cake design. Contemporaneamente, un mastro cioccolatiere darà dimostrazione della preparazione di cioccolatini e ovetti di cioccolata utilizzando la tecnica del temperaggio a mano. Il pasticcere spiegherà via via la lavorazione al termine della quale il pubblico potrà mettersi alla prova.
Dopo la chiusura nella domenica di Pasqua, apertura straordinaria per il Quasar village lunedì di pasquetta, il 28 marzo, con l’esibizioni live, dalle 15.30, di Sebastiano Caridi, vincitore dello show di Rai2 “Il più grande pasticcere”. Al termine, degustazioni gratuite per tutti i clienti.
Pasqua, al Quasar lezioni di pasticceria e uova di cioccolato
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.