Auto della polizia a sirene spiegate ieri pomeriggio tra Ellera e Olmo per una violenta rissa.
Gli agenti giunti sul posto con le volanti, notato il parapiglia, hanno bloccato chi poco prima si era azzuffato: si tratta di tre uomini ed una donna, tutti albanesi.
La parte difficile della vicenda però è stata ricostruire l’accaduto.
Si perché i presenti hanno iniziato a minimizzare e nessuno ha lamentato lesioni nonostante le evidenti ferite.
Poco dopo è giunta sul posto una ragazza che ai poliziotti ha raccontato i veri motivi della zuffa: suo padre si era incontrato al bar con il suo fidanzato ed era passato alle vie di fatto palesando il suo contrasto al fidanzamento dei due giovani.
I poliziotti hanno quindi deciso di accompagnare i contendenti in ufficio dove, a tarda serata e nonostante molte reticenze, è stato ricostruito l’intero accaduto e si è avuto quindi modo di segnalare alla autorità giudiziaria i fatti.
Come informa la questura, la vicenda concerne una storia d’amore tra due giovani albanesi, non gradita alla famiglia di lei. Già a pranzo i familiari della giovane avevano avuto, un acceso scontro con la ragazza proprio per il suo fidanzato. La ragazza non aveva sentito ragioni e nonostante fosse stata percossa dal padre, riportando 5 giorni di prognosi, aveva manifestato la sua intenzione di continuare quella relazione.
Il padre allora esasperato aveva telefonato al fidanzato e gli aveva dato appuntamento ad un bar sulla Trasimeno Ovest per un confronto; per l’occasione si era fatto accompagnare dalla moglie, intenzionato, una volta per tutte, a definire la questione.
Il ragazzo, intuendo le ragioni del padre della sua ragazza si è fatto accompagnare dal proprio fratello.
Appena incontratisi la discussione è subito degenerata alle vie di fatto, con il padre della ragazza che ha colpito, con un pugno, il giovane al volto, procurandogli un’ecchimosi; ne era nato un parapiglia.
Il giovane albanese, al momento non ricorreva alle cure dei sanitari. La Polizia lo indagava con suo fratello ed ai genitori della fidanzata per rissa.
Inoltre il giovane fidanzato della ragazza, risultato non in regola con le norme sul permesso di soggiorno, è stato espulso dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione: dovrà lasciare la città entro pochi giorni.