spot_img
martedì 24 Dicembre 2024
spot_img

Torna Wedding Gherlinda

Da leggere

12540541_873925606039260_3488277625583606642_nL’amore è nell’aria al Centro di intrattenimento Gherlinda. Sabato 13 e domenica 14 febbraio, infatti, all’interno della struttura situata a Ellera di Corciano si terrà la sesta edizione di Wedding Gherlinda, l’evento dedicato ai futuri sposi.

FIORI D’ARANCIO – L’edizione 2016 torna in una veste nuova ricca di proposte, intrattenimento ed eventi nell’evento proprio in occasione di san Valentino, la tradizionale festa degli innamorati. Alle coppie che progettano il proprio matrimonio ma anche a chi, semplicemente, vuole respirare l’atmosfera ‘amorosa’ non resta, quindi, che immergersi nella Wedding zone, aperta sabato 13 febbraio dalle 10 alle 21, e domenica 14 febbraio dalle 15 alle 21, dove operatori del settore nozze saranno a disposizione per offrire la propria consulenza in tema di banqueting, catering, viaggi nozze, abiti, addobbi floreali, bomboniere, fotografia, make up, servizi di wedding planner e tutto quanto ruota attorno al mondo wedding.

SPETTACOLI – Nelle due giornate previste diverse iniziative come ‘White parade, l’amore sui trampoli’, spettacolo artistico itinerante dei trampolieri della compagnia Piccolo Nuovo Teatro di Bastia Umbra, ‘Wedding’s Parlor, Parliamo di nozze’, consulenze per l’allestimento e l’organizzazione del  matrimonio a cura di Wedding House by Preludio Group e Sogna & Sorridi e Special Make Up, voglia di stupire’,  dimostrazioni di trucco per eventi speciali a cura di Michela Ricciarelli per Vanity Sun. Inoltre, sabato 13 durante il pomeriggio, grande concerto di Barbanera & Pala e, alle ore 18, AperiAmore, un cocktail di buon augurio organizzato da La Collina banqueting di Perugia. Domenica, poi, alle 17, si terrà la sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia presenta Silvia Epi e, alle 18, il gran buffet di dolci a cura di Mela pasticceria. E ancora, vi saranno intrattenimento musicale, degustazioni e tante sorprese per gli innamorati in quello che gli organizzatori definiscono ‘un amore di evento’.

 

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img