spot_img
martedì 24 Dicembre 2024
spot_img

Ricerca sul cancro, a Corciano tre postazioni per la vendita delle arance della salute

Da leggere

arance aircIn piazza torna anche a Corciano la solidarietà a sostegno della lotta contro il cancro. Sono tre le postazioni in cui sono in vendita le arance della salute dell’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: Ellera, San Mariano e Solomeo.
“Basta un contributo associativo minimo di 9,00 euro – spiega l’AIRC – per ricevere in omaggio una reticella da 2,5 kg di arance rosse di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell’Associazione. Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno. Un’idea così salutare, visto che le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione, viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai Comitati Regionali AIRC che, grazie all’impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro”.

Sul territorio corcianese impegnate nella vendita delle arance della salute sono le proloco di Chiugiana e di San Mariano nelle seguenti località: piazza della Croce Rossa ad Ellera, via Carlo Cattaneo a San Mariano e piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Solomeo.
“A tutti gli associati e volontari e i presidenti delle proloco Bartolini e Braconi impegnati in questa iniziativa così importante – spiega Luca Terradura assessore all’associazionismo e allo sport – voglio rivolgere il sentito ringraziamento dell’amministrazione comunale”.
Per maggiori informazioni si può telefonare al numero speciale 840 001 001 attivo 24 ore su 24.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img