spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Con PremiaScuola 135 classi arrivano alla finale di domenica 31 al Quasar Village

Da leggere

image


Ha coinvolto 308 classi di 97 scuole primarie e dell’infanzia della provincia di Perugia e giunge alla sua conclusione con l’estrazione finale, domenica 31 gennaio, alle 16, nella galleria del Quasar Village. È ‘PremiaScuola’, l’iniziativa lanciata dal centro commerciale di Ellera di Corciano lo scorso ottobre che ha messo in palio materiale scolastico di vario genere.

135 CLASSI – Ad accompagnare l’iniziativa, grande entusiasmo e spirito di squadra: bambini, famiglie e maestre sono stati invitati a raccogliere e conservare gli scontrini relativi agli acquisti nei punti vendita del Quasar Village per ricevere, gratuitamente, un kit scuola con album da disegno, colori, penne, matite e risme di carta. Le ricevute fiscali hanno anche consentito di partecipare all’estrazione finale alla quale hanno avuto accesso oltre 135 classi. In palio stampanti, proiettori, tablet, notebook e una lavagna elettronica interattiva.

CAROLINA BENVENGA – Ospite d’onore e testimonial della fase finale della manifestazione Carolina Benvenga, volto amato dai più piccoli perché conduce su Rai Yoyo La posta di Yoyo e su Rai Gulp il Tiggi Gulp. La conduttrice sarà a disposizione dei bambini per leggere le loro letterine, rispondere alle domande e scattare foto ricordo. “Quasar Village – spiegano dalla struttura commerciale – ha voluto confermare i valori rispetto ai quali opera nel territorio: attenzione e vicinanza alle esigenze dei clienti, delle famiglie e della comunità, come dimostrano anche le tante iniziative di collaborazione nel sociale sviluppate nel corso di questo primo, intenso, anno di attività”.

QUASAR RIO – Mentre vengono ultimati i preparativi per ospitare la finale di ‘PremiaScuola’ il villaggio commerciale corcianese ripropone un’altra iniziativa, il carnevale ‘Quasar Rio’, partito sabato 23 gennaio e organizzato in collaborazione con l’associazione I Rioni di San Sisto. Sono in programma, in particolare, giovedì 4, sabato 6 e martedì 9 febbraio laboratori per bambini, e ancora il 9 e domenica 28 febbraio la sfilata dei carri allegorici.

Avi News

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img