In un mondo ormai incentrato sui social network non poteva mancare un nuovo format: il negozio dei negozi.
È così che Ferramenta Tortoioli, uno degli esercizi commerciali che hanno fatto la storia a Corciano, si rinnova e crea lo “Storechising”; unico nel suo genere, è visitabile all’indirizzo www.emporiotortoioli.eu.
“In questo modo – spiega Massimiliano Tortolioli – si unisce il reale dell’attività fisica presente da 53 anni ed il virtuale dell e-commerce, con la differenza che non siamo vetrine come eBay o Amazon ma negozi reali con persone reali e contatto personale”.
Nello Storechising è possibile ottenere le migliori linee di prodotti per casa, industria e artigianato ai quali si aggiungono molti servizi come stampa 3D, stampa piccolo e grande formato, servizi foto e video, riparazioni di ogni tipo, servizi di serramenti, idraulica, elettricista.
Ma la vera novità è la presenza della sezione ‘Borgo Italiano’. “Si tratta – spiega ancora Tortolioli – di una vetrina gratuita per tutto il made in Italy dove ciascun artista o artigiano potrà aprire il proprio negozio come in una città e vendere online le sue opere ventiquattro ore su ventiquattro. Inoltre ogni prodotto sarà condivisibile in centinaia di social ed app specifiche. È il più piccolo centro commerciale del mondo, basta uno smartphone e un click”.
Con 53 anni di storia, Tortoioli si tuffa nell’e-commerce e crea una piazza virtuale dedicata agli artisti
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.