Sabato 19 dicembre si organizzerà, per il terzo anno, presso il teatro dell’arca di Ellera di Corciano,
l’evento benefico in favore di Telethon: RockThon 2015. Il ricavato della serata, sarà devoluto appunto alla Fondazione Telethon organizzazione internazionale no profit, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche rare.
L’ORGANIZZAZIONE – RockThon è organizzato, anche quest’anno, dall’Associazione L’unanuova e dal Coordinamento Telethon area Corciano e il Trasimeno, con il sostegno di altre associazioni del territorio: Ellera + shopping, Proloco di Chiugiana, Laboratorio Magione, Associazione Corciano Castello di vino, Convivium Corciano, Apd Corciano e Corciano 99.
Il Coordinamento Telethon Area Corciano e il Trasimeno, diretto da Nadia Ubaldini, è costituito da persone dinamiche e attive fortemente motivate a sostenere la causa.
LA SERATA – L’evento, come negli anni passati si articolerà in una cena, animata da musica e dall’allegra brigata dei Vip Clown. A fine cena ci sarà un concerto live dei Treno Merci che faranno divertire e ballare tutti i presenti.
Ricordiamo che l’evento si inserisce a supporto della maratona televisiva Telethon
che si svolgerà il 18 e il 19 dicembre nelle reti RAI.
ll Coordinamento Telethon Area Corciano e il Trasimeno, ha trovato nell’associazione L’unanuova, impegnata fortemente nel sociale, un valido partner nel collaborare alla buona riuscita della serata.
COME PARTECIPARE – Per informazioni e prenotazioni chiamare il 346-5845636 oppure 347-3789661 o anche 347-3720417. A tutti i partecipanti sarà offerto un ingresso omaggio alla pista di pattinaggio dei giardini di Ellera offerta dall’Associazione Commercianti Ellera + Shopping