Sarà una grande palla di neve ad arricchire l’offerta dell’ultimo ultimo fine settimana prima di Natale al Quasar Village di Corciano grazie all’iniziativa ‘Christmas snow ball’, in programma sabato 19 e domenica 20 dicembre.
PALLA DI NEVE E PACCHI DI NATALE – Tutti i bambini che frequenteranno la struttura commerciale in quei giorni, infatti, potranno entrare al suo interno e farsi immortalare da un fotografo professionista. Sempre nei due giorni sarà attivo un servizio di confezionamento pacchi regalo, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, organizzato con la Croce rossa italiana comitato locale di Corciano. I volontari Cri, a fronte di libera offerta, confezioneranno i regali con carta da pacchi naturale e nastri rossi. A cura della Cri sarà anche, dalle 16 alle 19.30, il gioco ‘Indovina il peso del cesto’ che permetterà di vincere a chi si avvicinerà di più a quello effettivo delle confezioni con prodotti alimentari natalizi.
LA TOMBOLA E IL PONY DAY – Ancora sabato e domenica, alle 17, al Joka village un appuntamento dedicato a tutti, la tradizionale tombola i cui premi saranno esposti nella galleria del Quasar village. Domenica, inoltre, ritorna l’appuntamento con il Pony day organizzato in collaborazione con la Scuderia Valmarino.
MERCATINI – Rimangono aperti fino al 24 dicembre i mercatini di Natale con artigianato ed enogastronomia allestiti nelle casette di legno nelle aree esterne del Quasar Village dove trovano posto anche i banchi di Merc’Ant, mercato di prodotti locali curato dall’Associazione italiana tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.
PATTINAGGIO – Sono sempre allestite le scenografiche luminarie e la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24 e nei festivi dalle 10 alle 24. Per chi sceglierà la tariffa da 60 minuti è prevista una riduzione di due euro sul noleggio dei pattini se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.
ORARI PROLUNGATI – Dal 23 dicembre fino al 6 gennaio, inoltre, prolungati gli orari di apertura per il Joka village e la pista di pattinaggio. L’area bimbi al primo piano della struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20, mentre la pista farà orario continuato dalle 10 alle 24 tutti i giorni tranne a Natale che aprirà alle 17.
Carla Adamo
Avi News