spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Taccheggiatrice in azione a Corciano: denunciata 42enne ecuadoriana

Da leggere

TaccheggioUn’ecuadoriana di 42 anni è stata arrestata il giorno dell’Immacolata in quanto sorpresa a rubare in un esercizio commerciale di Corciano: la donna aveva portato con sé un paio di forbici e prelevato dai banconi due maglie da donna, del valore complessivo di circa 30 euro. Nonostante i due capi di abbigliamento fossero dotati di dispositivo anti-taccheggio, la signora si è persa d’animo e, dopo aver portato i capi in camerino, con le forbici ha staccato le due placche e messo le maglie nella borsa.

A notarla nella fase iniziale delle “manovre”, un vigilante della struttura, che ha allertato il 113: quando la donna ha oltrepassato le casse senza pagare quanto dovuto, la Volante era già pronta a bloccarla e ad intimarle di mostrare il contenuto della borsa. Vistasi scoperta, la sudamericana ha tirato fuori sia la merce che le forbici: il titolare dell’esercizio, tuttavia, ha voluto procedere alla denuncia e la 42enne  dovrà ora rispondere dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img