spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

La Polizia di Corciano smantella una casa d’appuntamenti grazie ai cittadini

Da leggere

Dopo due mesi di appostamenti ed indagini gli uomini del Nucleo Polizia Giudiziaria – della Polizia Locale di Corciano, hanno eseguito una perquisizione in un appartamento in zona Capanne utilizzato come casa di appuntamenti.

L’OPERAZIONE – Al momento del controllo, all’interno dell’appartamento era presente una donna di nazionalità albanese. L’operazione ha portato al sequestro di accessori utilizzati per l’attività di prostituzione, di alcuni cellulari e tablet utilizzati per gli appuntamenti con i clienti nonché alla denuncia per favoreggiamento della prostituzione di un cittadino albanese.

L’APPORTO DEI CITTADINI – L’ attività di indagine è partita grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, i quali avevano notato strani e frequenti movimenti di persone nel Condominio, informandone il Comando Polizia Locale.
Ancora una volta si è dimostrato importante il rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato tra la polizia Locale di Corciano e i cittadini i quali, terminata l’operazione hanno ringraziato gli agenti intervenuti per aver risolto un problema che aveva creato particolare
allarmismo, visto il frequente via vai di persone che interessavano il condominio a tutte le ore.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img