Nuovo importante risultato nella lotta allo smercio di droga per il Comando Polizia Locale di Corciano. Un’operazione frutto del potenziamento del servizi repressivi in materia di spaccio di stupefacenti ha portato alla denuncia di un giovane pusher perugino.
LE INDAGINI – Gli agenti in borghese del Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Corciano, da tempo lo tenevano d’occhio con ripetuti appostamenti, sospettando che fosse coinvolto nell’attività di spaccio al dettaglio nella zona di Ellera.
Le indagini hanno consentito di sorprendere il ventenne mentre cedeva una dose di stupefacente ad un minorenne. A seguito di perquisizione personale, lo stesso è stato trovato in possesso di ulteriori cinque involucri di marijuana.
I PROVVEDIMENTI – Per i suddetti fatti, il giovane perugino è stato denunciato a piede libero, la sostanza stupefacente sequestrata mentre l’altro ragazzo è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Continuano dunque senza sosta i controlli da parte degli uomini guidati dal Comandante Marco Maccari finalizzati a garantire, su tutto il territorio di competenza, una maggior sicurezza per i cittadini.