Si è tenuta domenica 4 ottobre al Golf club Perugia la Coppa gioiellerie Bartoccini Fidela Gioielli, un appuntamento che si rinnova da anni sui green di Santa Sabina.
DIAMANTI IN PREMIO – “La gara è molto apprezzata dai golfisti perché unica nel suo genere – hanno dichiarato gli organizzatori –. I vincitori di ogni categoria, infatti, ricevono in premio diamanti certificati con sigillo di garanzia del laboratorio gemmologico del centro diamanti Bartoccini”.
PRIMA CATEGORIA – La gara, giocata con formula 18 buche stableford hcp, 3 categorie, ha visto salire sul podio, per la prima categoria Francesco Freddini e Guido Discepoli, rispettivamente primo netto e primo lordo con 37 e 31 punti, e Marco Venturini, secondo netto con 36 punti.
SECONDA CATEGORIA – Nella seconda categoria è stato Claudio Capocci a classificarsi primo netto con 40 punti mentre Claudio Giovagnoni, residente a Corciano, si è aggiudicato il secondo posto netto con 39 punti. Per la terza categoria, poi, primo netto Orio Dozzini con 39 punti e Marco Maneggia secondo netto con 37 punti.
PREMI SPECIALI – Infine, sono stati assegnati i premi speciali a Monica Mazzoli (primo lady con 36 punti), Massimo Boschi (primo senior con 39 punti) e Filippo Cenci (primo junior con 36 punti).