spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Nicolò Naselli, è tornato a casa l’uomo scomparso da Mantignana

Da leggere

nicolò naselliSarebbe tornato a casa Nicolò Naselli, il 53enne scomparso il 17 settembre da Mantignana: l’annuncio nel gruppo Facebook “Sei de Mantignana se…”. A lanciare l’allarme era stata la famiglia, che aveva contattato anche la trasmissione “Chi l’ha Visto” di Rai Tre: la pagina con la scheda di Naselli risulta ad oggi irraggiungibile.

Corporatura normale, altezza 160 centimetri, occhi e capelli castani, Nicolò Naselli era scomparso qualche giorno fa per motivi da chiarire: l’uomo era vestito con una maglietta a righe verdi e nere, bermuda di jeans e scarpe verdi, era era scomparso da Mantignana di Corciano.

A confermare il ritrovamento è stata la Questura: domenica 20 settembre, l’uomo è stato notato e segnalato in piazza IV Novembre a Perugia: nonostante il suo stato di ebbrezza, gli agenti non hanno impiegato molto a risalire alla sua identità. A quanto pare,  a far prendere all’uomo la decisione di allontanarsi sarebbero stati la perdita del posto di lavoro e i problemi economici.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Articolo precedente
Articolo successivo

Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img