“Aiutaci a crescere, regalaci un libro” è un’iniziativa delle librerie Giunti che permette di donare libri ai bambini delle scuole della tua città.
UNA DEDICA AI BAMBINI – Dal 1° al 31 agosto recatevi nella libreria corcianese Giunti al Punto all’interno del centro commerciale Gherlinda, scegliete un libro e donatelo alle scuole, riceverete in cambio uno sconto del 15% su ogni acquisto effettuato e un adesivo sul quale potrete scrivere una dedica per i bambini nel testo donato.
Nell’ultima edizione del 2014 sono stati donati 168,568 libri in moltissime scuole italiane: questa terza edizione punta a superare il precedente risultato.
ISCRIVI LA TUA SCUOLA, DILLO ALLA MAESTRA – Iscriversi al progetto è semplicissimo, basta che una maestra della vostra scuola mandi una mail di adesione all’iniziativa, entro il 15 novembre, presso la Biblioteca Sandro Penna per ricevere i libri che andranno ad accrescere la vostra biblioteca scolastica.
Per ulteriori informazioni:
Biblioteca Sandro Penna tel. 0755772941
email: biblio.sandropenna@comune.perugia.it
oppure Libreria Giunti al Punto c/o Commerciale Gherlinda, Corciano tel. 0755173510
email: corciano@giunti.it
FALLO ANCHE TU – In questo modo, con un piccolo gesto molti bambini di Corciano e Perugia potranno avere una nuova biblioteca di classe, è il miglior regalo che si possa fare: io l’ho appena fatto, fallo anche tu.
G.G.