spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Coccole di Ferragosto, noto corcianese incastrato nel video della chat erotica

Da leggere

sexy chatD’estate certi pruriti si fanno più intensi ed internet non aiuta certo ad assopirli.
Lo sa bene un pensionato corcianese di 60 anni, immortalato in un video postato su Facebook in cui assumeva atteggiamenti – per così dire – intimi.
L’episodio è uno dei tanti tranelli sul web di cui si sente spesso parlare ma che continuano a mietere vittime.
Un paio di giorni fa cliccando qua e là sul popolare social network il 60enne ha notato una bella ragazza. Quello sguardo ammiccante deve averlo spinto a chiederle l’amicizia, subito ricambiata.

L’INCONTRO VIRTUALE – Dopo aver fatto conoscenza attraverso la chat, la ragazza è riuscita ad entrare in confidenza con l’uomo che si è lasciato andare con disinvoltura, senza pensare alle conseguenze.
La bella giovane poi, come da copione, ha chiesto all’uomo il proprio indirizzo Skype ed i due hanno quindi cominciato a colloquiare attraverso la webcam.
I discorsi sono diventati sempre più spinti e la ragazza, approfittandone, ha iniziato ad esibirsi davanti alla propria telecamera, invitando l’uomo a spogliarsi ed a fare lo stesso. Così è infatti avvenuto, il tutto immortalato dall’occhio della webcam. Finito l’incontro virtuale i due si sono salutati.

L’IMBARAZZO REALE – Mai si sarebbe aspettato il pensionato corcianese di rivedersi in quelle pose intime.
Eppure con suo sommo stupore dopo qualche ora il video campeggiava nel post di un gruppo sportivo su Facebook di cui è attivo commentatore. Di sicuro la ragazza era riuscita ad archiviare il video e forse aveva in mente di ricattare il 60enne, come spesso accade.
In qualche modo però il video è finito nel gruppo Facebook e sono stati in molti a vederlo: amici e conoscenti del corcianese taggati nall’imbarazzante post.
Dopo qualche ora sia il filmato che il profilo dell’avvenente ragazza sono stati fatti sparire.
Al pensionato corcianese non è rimasto che sporgere denuncia alla Polizia Postale, imparando bene che per placare certi bollori a volte è meglio farsi una doccia fredda.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img