spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Hub Corciano festeggia il primo anno: “Non solo uno spazio di coworking”

Da leggere

corciano hubGiovedì scorso presso l’Azienda Agricola Pucciarella di Villa di Magione si è svolto Gocce di Hub, un aperitivo dedicato al confronto tra aziende, professionisti e creativi del territorio.
L’evento è stato organizzato e promosso da Hub Corciano, spazio dedicato al coworking, alla formazione ed alla contaminazione di idee, che ha voluto festeggiare il suo primo anno di attività con un momento di aggregazione all’insegna della convivialità.
Dopo una breve presentazione di Hub dei traguardi raggiunti e dei progetti futuri, il Sindaco di Corciano Cristian Betti ha sottolineato l’importanza di favorire e promuovere l’innovazione come leva per la valorizzazione ed il rilancio del territorio.
Proprio questa è la filosofia che guida l’attività di Hub Corciano, come spiega il presidente Marco Pauselli: “Hub non è un semplice spazio di coworking ma un vero e proprio laboratorio di idee all’interno del quale confrontarsi, condividere, collaborare e co-creare valore”.
La serata ha visto anche la presenza delle associazioni Isac Pro e Giacomo Sintini – che hanno voluto raccontare la loro esperienza diretta in Hub – e della Prom.O.S.Sport. che ha coinvolto i partecipanti in una sessione di Orienteering.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img