È iniziata la campagna elettorale per le Regionali e sono iniziate anche le polemiche: riceviamo e pubblichiamo il commento di Luca Merli, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Corciano, riguardo il video pro Marini “Per un’Umbria più forte” pubblicato il 21 aprile scorso su youtube e visibile cliccando QUI.
“La sinistra non ha ritegno…. Sfogliando youtube, mi sono imbattuto nel video di promozione elettorale di Catiuscia Marini … Tra lavoratori, imprenditori, dirigenti, studenti e turisti che osannano la nostra regione, con stupore ad un certo punto appare Francesca con sotto una bella descrizione della sua attività : “coordinatrice pedagogica Comune di Corciano” pronta a evidenziare l’eccellenza del sistema scolastico regionale.
Ovviamente il video si chiude con una bella dichiarazione della Presidente Marini.
In primis la Sig,ra Francesca non é una dipendente del Comune di Corciano, come si intuisce dalla descrizione, bensì una socia/Dipendente della Cooperativa Nuova Dimensione con incarico del Comune, poi ritengo gravemente scorretto che un funzionario incaricato da una Pubblica Amministrazione, si presti a messaggi palesemente politici/elettorali. Il fruitore di un servizio pubblico evidenzia le qualità dello stesso, non certo chi lo eroga.
Bell’esempio di correttezza …. E siamo ancora all’inizio della campagna elettorale….
Mi auspico una posizione determinata da parte dell’Amministrazione di Corciano”.Luca Merli