‘Primizie locali Cogli i frutti della tua banca: del, per e nel territorio’. Questo lo slogan scelto dal Credito cooperativo umbro Bcc Mantignana per l’inaugurazione della nuova filiale di Terni il cui taglio del nastro avverrà sabato 28 febbraio, alle 11, nella struttura di corso del Popolo 26.
Saranno presenti, accanto al presidente e al direttore della banca, rispettivamente Antonio Marinelli e Marcello Morlandi, Silvano Rometti e Gianfranco Chiacchieroni, rispettivamente assessore e consigliere della Regione Umbria, padre Giuseppe Piemontese, vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni, e Giorgio De Vico, vice direttore della Banca d’Italia. Tra gli invitati, inoltre, i responsabili regionali umbri di Fidimpresa, Confartigianato, Confcooperative, Cna, Camera di Commercio e Commissione regionale Abi.
Dopo i saluti delle autorità che parteciperanno e la benedizione dei locali, tutti i presenti potranno visitare la filiale. L’evento si chiuderà con un rinfresco.
Avinews