Riportiamo un comunicato giunto in redazione dall’ufficio stampa di Forza Nuova Perugia:
Nella sera del 18 febbraio i militanti di Forza Nuova Perugia hanno organizzato un’altra delle così dette “passeggiate notturne”, presidiando la zona di San Mariano e sostando lungo le strade per diverse ore, a partire dalle 23.30 circa.
LE TERRE DI NESSUNO – Questa passeggiata, così come le altre che l’hanno preceduta, è il risultato di una iniziativa, che nasce dalla volontà di Forza Nuova di fornire un contributo concreto per la sicurezza dei quartieri perugini. In particolare, si scelgono le aree più periferiche, scarsamente illuminate, che spesso di sera, a causa dell’assenza di controlli, diventano vere e proprie “terre di nessuno”.
CRIMINALITA’ A SAN MARIANO – San Mariano, soprattutto negli ultimi tempi, si sono registrati frequenti episodi di criminalità e Forza Nuova, organizzando mobilitazioni come questa, intende offrire una tutela effettiva ai residenti spaventati, attraverso la propria presenza e il proprio controllo diretto. Una tutela che non si ferma certo qui: le passeggiate proseguiranno anche nei prossimi giorni, in molte altre zone della città.