Oggi il pranzo di Natale alle famiglie disagiate del territorio corcianese lo offre Mimmo.
MIMMO – Il Sig. Domenico Di Micco, detto Mimmo, proprietario del locale Dàdàndo presso il Centro Commerciale Quasar Village di Corciano, ha infatti lanciato l’idea alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Corciano, esprimendo la volontà di offrire nel giorno di Natale un pranzo alle famiglie disagiate del territorio e, la lodevole iniziativa, è stata subito accolta con grande entusiasmo dalla CRI Corciano.
25 FAMIGLIE – Al pranzo hanno aderito circa 25 famiglie per un totale di circa 70 persone, la CRI Corciano metterà a disposizione 10 volontari che avranno il compito di collaborare con il personale del ristorante Dàdàndo ed accompagnare le persone che sono impossibilitate allo spostamento. Il pranzo avrà inizio alle ore 13:00, Mimmo e il suo staff si occuperanno della logistica e della preparazione dei pasti, i volontari saranno invece impegnati nell’accoglienza delle famiglie partecipanti, nel servizio ai tavoli e, dopo il pranzo, nella distribuzione dei giocattoli ai bambini presenti.
GIOCATTOLI E PASTI CALDI – I giocattoli distribuiti provengono dalla raccolta giocattoli usati, promossa dalla CRI Corciano all’interno del Centro Commerciale Quasar Village. La generosità di Mimmo e la collaborazione con la CRI Corciano non si ferma però qui: tutti i venerdì sera vengono offerti pasti caldi che i Volontari CRI offrono alle persone senza fissa dimora.