Due poliziotti sono rimasti contusi dopo che un’Audi A4 in fuga ha speronato la loro vettura di servizio a un posto di blocco istituito sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle.
L’auto era stata intercettata da una pattuglia all’altezza di Mantignana mentre procedeva a forte velocità. Così è stato istituito un posto di blocco all’altezza di Olmo.
Qui la vettura in fuga – in base alla ricostruzione fornita dalla Questura di Perugia – ha speronato quella della polizia e poi i tre a bordo hanno tentato di scappare. Uno è stato però bloccato e sottoposto a fermo. Gli altri due sono invece scappati.
L’Audi è risultata rubata nell’Altotevere umbro e la polizia l’ha intercettata in seguito alla segnalazione di un’auto allontanatasi dopo alcuni furti in abitazione nella zona di Arezzo.
L’operazione è stata condotta da squadra mobile e reparto prevenzione crimine proprio in quel momento impegnati in un servizio di prevenzione dei reati contro il patrimonio.
I due agenti contusi a una mano e a un piede sono stati giudicati guaribili rispettivamente in 15 giorni e un mese.
Inseguimento fra Mantignana e Olmo con auto rubata, la polizia arresta una persona
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.